»Walter Gargano •El Mota

Reply
CALCIO, D'IPPOLITO: "GARGANO, BOGLIACINO E PAZIENZA SONO 3 PILASTRI DEL NAPOLI."
view post Posted on 16/1/2009, 10:41Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:25

CALCIO, D'IPPOLITO: "GARGANO, BOGLIACINO E PAZIENZA SONO 3 PILASTRI DEL NAPOLI. LEDESMA? VEDREMO"
"Tre-quattro squadre interessate ad Amodio"

Vincenzo D'Ippolito, agente di Amodio, Bogliacino, Pazienza, Gargano, Ledesma e Fornaroli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Che idea si e' fatto del rendimento dei suoi assistiti con la maglia del Napoli?

"Piu' che parlare dei singoli, direi che l'intero gruppo del Napoli sta andando benissimo. Mi fa piacere vedere il club azzurro in quella posizione di classifica. Certo e' un po' una sorpresa. Nemmeno io, a questo punto del torneo, mi aspettavo il Napoli al quarto posto. Mi auguro che possano andare avanti così e le caratteristiche degli uomini in rosa mi fanno essere fiducioso in tal senso".

- Dopo la vittoria sul Catania, il Napoli tenterà il bis contro il Chievo a Verona..."Certamente. E' pur vero che non e' mai facile affrontare le squadre che si devono salvare. Non sara' semplice, ma credo che il Napoli possa far bene anche a Verona".

- Ora un flash sul mercato relativo ai calciatori del Napoli che segue da vicino. Bogliacino piace a diverse squadre, Amodio e' stato accostato al Cagliari, mentre Pazienza si sta ritagliando uno spazio importante e Gargano è un pilastro del club. Che bilancio può tracciare? Su Gargano conferma che non ci saranno problemi per il rinnovo del contratto?

"Dei nomi citati, solo Nicolas Amodio puo' andare a giocare da qualche altra parte. Per il resto, posso dire che Bogliacino, Pazienza e Gargano sono tre pilastri del Napoli. Non credo che il club partenopeo si muoverà molto sul mercato, a meno che non si possa presentare la possibilita' di acquistare qualche calciatore utile in prospettiva futura. Il Napoli sta bene così com'è, perche' e' coperto in tutte le zone del campo".

- Amodio piace solo al Cagliari o ci sono anche altre società interessate?
"Stiamo vedendo. Ci sono 3-4 società interessate, ma si sa che in Italia si fanno sempre tutte le cose all'ultimo momento".

- Nei mesi scorsi era stato accostato al Napoli anche il centrocampista Ledesma della Lazio. E' un discorso che si potrebbe riaprire a giugno?
"Mi farebbe piacere, ma penso che sarà difficile vedere a breve Ledesma al Napoli".

- Ledesma resterà alla Lazio?

"Staremo a vedere, a fine campionato si valuterà".

- E Fornaroli?

"Il ragazzo ha giocato poco nella Sampdoria, ma quando e' stato impiegato ha sempre fatto bene trovando anche il gol. Non lo vedono tanto, per cui puo' darsi che possa cambiare squadra".

- Il Napoli, realmente, aveva mostrato un serio interesse verso Fornaroli in estate?

"In quel momento c'era un interesse velato, ma mai molto concreto altrimenti il Napoli avrebbe avuto la possibilità di prenderlo".

- Il Napoli, così com'e', puo' ambire alla Champions o occorre qualche innesto?

"Così com'è può puntare alla Coppa Uefa. Certo il traguardo Champions sarebbe un sogno, ma in questo momento ritengo che l'obiettivo Uefa sia piu' alla portata degli azzurri".

- Nella scuderia di D'Ippolito c'e' un nuovo Lavezzi per il Napoli?

"Qualcosa c'e', poi faremo le dovute valutazioni con il direttore Pierpaolo Marino".

Fonte: www.napolimagazine.com

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 16/1/2009, 10:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin

Soft Eternal was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.